Blog

cavolo romano broccolo romano

sINTONIZZATI CON LA NATURA!
I broccoli o cavoli romani sono molto utilizzati in cucina sin dai tempi antichi, soprattutto per le loro proprietà organolettiche e salutari, nonostante il loro odore alquanto sgradevole in cottura, a causa della presenza di zolfo in discreta quantità nei loro tessuti.

Ma oggi vi sveliamo un segreto! Possiamo tenere le nostre case profumate, e sapete come? Dovete solo spremere un limone nell’acqua di cottura!

Ricordate che la cottura a vapore è quella che riesca ad esaltare il sapore dei broccoli e a mantenere inalterate le loro proprietà benefiche! E’ infatti ricco di sali minerali, calcio e potassio, fibre, antiossidanti e vitamina B2 che riesce a stimolare la produzione di globuli rossi nel sangue. ottimi quindi per chi soffre di anemia. Ha inoltre un basso contenuto calorico, e quindi diamoci dentro con il buon broccolo romano!

 

Post A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🥕Abbiamo pensato di ritornare sul campo! 🍊

Ci mancavate troppo!

Abbiamo sospeso per un paio di settimane per rispettare il decreto, soprattutto moralmente, ma dopo tanto pensare, abbiamo deciso di riprendere le consegne, con qualche accortezza in più e qualche piccolo cambiamento, visto il periodo.

Quello che facciamo quotidianamente, può fare la differenza in questi giorni:   possiamo aiutare le persone ad uscire di meno e a stare a casa di più, comportamento importantissimo per combattere il Covid! A questo punto, entra di nuovo in scena la nostra moralità, ma questa volta con effetto contrario: riprendiamo perché le persone possano stare a casa ed evitare i contatti il più possibile.

Per renderci le 🚚 consegne più facili e veloci:

🍐sospendiamo le cassettine biologiche

🍎sarà disponibile la cassettina di frutta, di verdura e la mista (frutta e verdura), ma solo di dimensioni piccole.
Momentaneamente la media e le grande sono sospese.

🍊la consegna avverrà in totale sicurezza, seguendo le norme richieste per il corona virus, fuori e all’aperto, garantendo la distanza interpersonale di un metro. Chiediamo per quanto possibile, pagamenti con satispay direttamente nel sito e/o in contanti con importo esatto.

🍋 i normali giorni di consegna a cui eravate abituati potrebbero subire delle variazioni … ma vi troviamo tutti (o quasi) a casa, no? 🤪

Grazie 🙏 a tutti voi, #andràtuttobene

 

 

Close menu
Close menu