Blog

verdure autunno decasada

è arrivato l’autunno e con lui anche la frutta e la verdura di questo periodo! Uva, mele, castagne, melograno, zucca, cavolfiori, kiwi sono solo alcuni dei tantissimi prodotti che la stagione autunnale ci fa gustare! Ognuno con il proprio sapore,  ma tutti ricchi di tantissime proprietà benefiche per il nostro corpo e la nostra mente.

Ogni dieta equilibrata che si rispetti consiglia il consumo di frutta e verdura stagionali in abbondanza, meglio se sempre fresche e a chilometro zero.

E allora divertiamoci portando in tavola i colori della natura! Marrone, arancione, verde, rosso e giallo…..

Seguiteci per scoprire tutto sulla vostra frutta e verdura preferita!

Post A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🥕Abbiamo pensato di ritornare sul campo! 🍊

Ci mancavate troppo!

Abbiamo sospeso per un paio di settimane per rispettare il decreto, soprattutto moralmente, ma dopo tanto pensare, abbiamo deciso di riprendere le consegne, con qualche accortezza in più e qualche piccolo cambiamento, visto il periodo.

Quello che facciamo quotidianamente, può fare la differenza in questi giorni:   possiamo aiutare le persone ad uscire di meno e a stare a casa di più, comportamento importantissimo per combattere il Covid! A questo punto, entra di nuovo in scena la nostra moralità, ma questa volta con effetto contrario: riprendiamo perché le persone possano stare a casa ed evitare i contatti il più possibile.

Per renderci le 🚚 consegne più facili e veloci:

🍐sospendiamo le cassettine biologiche

🍎sarà disponibile la cassettina di frutta, di verdura e la mista (frutta e verdura), ma solo di dimensioni piccole.
Momentaneamente la media e le grande sono sospese.

🍊la consegna avverrà in totale sicurezza, seguendo le norme richieste per il corona virus, fuori e all’aperto, garantendo la distanza interpersonale di un metro. Chiediamo per quanto possibile, pagamenti con satispay direttamente nel sito e/o in contanti con importo esatto.

🍋 i normali giorni di consegna a cui eravate abituati potrebbero subire delle variazioni … ma vi troviamo tutti (o quasi) a casa, no? 🤪

Grazie 🙏 a tutti voi, #andràtuttobene

 

 

Close menu
Close menu